Ospedale di San Donà di Piave

Frattura 4° e 5° metacarpo mano

Il 27 agosto dello scorso anno sono stata operata alla mano sinistra dal Dott. Susanna. Frattura 4° e 5° metacarpo. Nonostante io mi sia presentata in pronto soccorso dopo 7 giorni la rottura, lo staff medico di ortopedia dell'ospedale di San Donà di Piave si è attivato prontamente e con professionalità. A distanza di un anno dall'operazione, durante la quale mi sono state applicate due placche con 13 viti, ho recuperato quasi al 100% l'uso della mano ed è ancora in fase di miglioramento. Ringrazio in primis il Dott. Massimiliano Susanna, che in sala operatoria con la sua sicurezza e professionalità mi ha sempre dato la sensazione di essere in mani sicure. Poi ringrazio tutto lo staff medico che mi ha seguito. Persone gentilissime che mi hanno fatto sempre sentire a mio agio. A seguito dell'operazione ho avuto la fortuna di avere come fisioterapista la sig.ra Luciana dell'ospedale di Jesolo: una professionista molto competente, brava e dal cuore grande.
Che dire, la mia esperienza è stata molto positiva e mi sembra doveroso scriverlo perché si denuncia subito se qualcosa va storto, ma raramente si ringrazia qualcuno quando le cose vanno bene.

Frattura scomposta 4° e 5° metacarpo mano sx.