Ospedale SS. Annunziata di Sassari

Voglio ringraziare tutto il reparto di Terapia Intensiva di Cardiologia dell'Ospedale SS.Annunziata di Sassari, tutti i medici e tutto il personale infermieristico, per la grande professionalità e competenza esibite (anche se il paziente, non essendo un medico, la valuta per aspetti collaterali, ma credo comunque molto indicativi) e per la disponibilità e cortesia di tutti ad ogni livello e mansione. In particolare esprimo un GRAZIE al dottor Talanas Giuseppe e ai suoi assistenti IP Angela Tedde, Anna Piga, Giovanna Pensè, per aver fatto tutto quanto era possibile per le mie malridotte coronarie (tant'é che ne posso parlare). Inoltre, come ho già avuto occasione di dire al Dr. Talanas, ho assistito, durante l'intervento di angioplastica, ad una dimostrazione di grande concentrazione e professionalità: lo "spettacolo" di quattro/cinque persone che seguendo un processo ben collaudato, erano completamente immersi nelle operazioni che si susseguivano sotto la guida del chirurgo. Forse detto così é banale ma viverlo in prima persona é radicalmente diverso. Una dimostrazione di serietà, professionalità, tecnologia e scienza che mi ha lasciato veramente ammirato.

Infarto miocardico acuto a sede inf. (NSTEMI).