Ospedale SS. Annunziata di Sassari

Reparto eccellente

Il personale è competente, professionale, molto umano e premuroso.
Non finirò mai di ringraziarli per le cure e le attenzioni ricevute.
Reparto davvero eccellente.

Infezione.

Inviato da Ivan Serra
08 Luglio, 2021
Anche io sono stato ricoverato in Medicina d'urgenza nel mese di aprile del corrente anno: mi sono trovato malissimo a livello interpersonale con infermieri e OSS, mentre i medici molto bravi e competenti.
Attualmente ho mia madre nel reparto donne, sempre in medicina d urgenza, e come visitatore sono andato a trovarla, ma non mi hanno mai fatto entrare, tranne una volta, nonostante più volte abbia portato il certificato delle vaccinazioni effettuate per il Covid. Attualmente oggi 8 luglio 2021 sono stato accolto e anche spintonato da una dottoressa che mi privava di entrare a visitare mia madre. Che poi io non volevo neanche entrare, ma solo consegnare della biancheria pulita a mia madre; successivamente mi sono ribellato spingendo la dottoressa che continuava a urlare senza alcun motivo, sono stato strattonato e mandato fuori in cattivo modo da un infermiere che poi è scappato all'interno del reparto per non farsi più vedere. Successivamente mi parlava da dietro una porta, tutto questo contro me che tra l'altro sono invalido al 100%.. Un atteggiamento maleducato da parte di medici e infermieri che hanno anche chiamato le forze dell'ordine, che fortunatamente hanno capito bene la situazione.