Ospedale SS. Annunziata di Sassari

Genitori di un ragazzo in attesa di intervento

Nostro figlio si chiama Fabrizio e da circa 15 anni soffre di PROLASSO CON RIGURGITO DELLA VALVOLA MITRALICA. E' stato sempre sotto controllo dal cardiologo ad Alghero, ma quest'anno il problema si è aggravato e lo stesso medico ci ha consigliato di farlo vedere da un cardiochirurgo, dandoci come opzioni la visita a Milano o a Sassari dal dottor Michele Portoghese. Ovviamente abbiamo optato per Sassari. Ci siamo messi in contatto telefonicamente con la collaboratrice del dottore signora ANTONELLA, donna di una gentilezza che non si può descrivere; la stessa ci ha dato l'appuntamento per la visita col dottor PORTOGHESE, che abbiamo incontrato con Fabrizio la settimana scorsa. Un incontro indescrivibile, persona di una GRANDE umanità, era come che si parlasse con un vecchio amico.
Mio figlio, dal carattere molto apprensivo, è stato messo dal dottore a suo agio spiegando a lui ed a noi genitori tutti i passaggi per un futuro intervento chirurgico. Dopo essere stati a colloquio per più di un'ora, abbiamo lasciato il reparto sollevati e positivi. Adesso aspettiamo con ansia la telefonata della collaboratrice ANTONELLA, che ci dovrà comunicare la data dell'intervento.
Antonella e dottor Michele Portoghese: grazie di CUORE, nel vero senso della parola.

Prolasso con rigurgito della valvola mitralica.