Dettagli Recensione
Osteonecrosi
Ho scoperto che i chirurghi eccellenti operano anche nei nostri ospedali, non solo in quelli del nord e centro Italia. Sono stata operata dal meraviglioso dottor Cudoni, in una situazione resa complessa da concomitanti patologie che avevano dissuaso altri chirurghi. Non lo ringrazierò mai abbastanza per avere risolto il mio penoso e urgente problema. Ho anche scoperto la sua profonda umanità, mascherata dietro il suo atteggiamento molto professionale. Voglio anche ringraziare di cuore le dottoresse Manuela Manconi e Maria Giovanna Cherchi che, in modo diversi, hanno facilitato il mio percorso ospedaliero e mi hanno dato un aiuto superiore a quello dovuto. Un grande elogio va anche riservato agli infermieri che, con grande professionalità e pazienza, riescono a porre i pazienti al centro delle loro cure. In particolare ho apprezzato Carlo, Elia, Monica e Susanna e, soprattutto Luca per l'empatia, la tenerezza e il sorriso riservato a persone sofferenti. Anche gli operatori sanitari di questo reparto si distinguono per sollecitudine e amore verso i pazienti: Daniela, Giancarlo, Elisa ed Elvia sono i nomi che ricordo di più. A tutti il mio ringraziamento più sentito e affettuoso. Grazie di cuore.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute