Ospedale SS. Annunziata di Sassari

Ospedale S.Annunziata Sassari, 5° piano - Reparto Lungodegenza: è qui che viene trasferita mia madre dal reparto Ortopedia, dopo aver subìto un delicatissimo intervento. Niente da replicare sull'assistenza e la gentilezza del personale medico e paramedico, si era già instaurato un rapporto familiare tra me la mia mamma e il personale ospedaliero, al punto che il giorno 6 giugno, durante il trasferimento di reparto, lungo il corridoio dietro il letto della mia mamma le lacrime scorrevano sul mio viso.. Perchè? Perchè definivano questo reparto un parcheggio dove non esisteva umanità e assistenza... Così inizió anche la mia degenza perché trascorrevo la maggior parte della giornata accanto alla mia dolce mammina... condividendo tutto con lei e col personale, che valuto a mio parere di alta professionalità. Qualunque cosa chiedessi veniva risolta all'istante, Non parliamo della disponibilità delle dottoresse e medici, che sono riusciti in modo eccellente a dimettere mia madre con un curriculum quasi nella norma... Se non fosse per l'handicap con cui purtroppo mia madre dovrà convivere per il resto dei suoi anni, sarebbe tutto perfetto. Voi avete mai visto medici che si prendono cura persino di un cagnetto in peluche, che per due mesi non ha smesso di farsi coccolare? Tutto ció per rendere la degenza ospedaliera il meno pesante possibile! Non mi resta quindi di ringraziare di cuore tutto il personale medico e paramedico dal punto di vista sanitario e anche umano. Grazie per averci regalato un sorriso.

Esiti da amputazione arto inferiore.