Dettagli Recensione

 
Ospedale SS. Annunziata di Sassari
Voto medio 
 
4.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

Infermieri fantastici. Medici molto meno...

Ringrazio tutto lo staff infermieristico per la loro professionalità, umanità e competenza. Purtroppo mi vedo costretto a esprimere un giudizio negativo riguardo lo staff medico che, pur essendo estremamente professionale e competente, non è minimamente paragonabile a quello infermieristico sotto il punto di vista della gentilezza e della comunicazione. Svariate volte mi sono sentito come un intruso anche solo per chiedere umilmente (e con estrema gentilezza) delle semplici informazioni. Alcune volte sono stato aggredito con parole dure e assolutamente fuori luogo, in particolare (per non dire esclusivamente) dalla Dott.ssa Scotto che, a mio parere, prima di fare l'oncologa, dovrebbe seguire un corso di comunicazione assertiva. Non ci si comporta in quel modo. Con nessuno. Risultato: paziente rapidamente trasferito da quel reparto.

Patologia trattata
Carcinoma con metastasi diffuse.

Commenti

1 risultati - visualizzati 1 - 1  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Loi
04 Marzo, 2020
Concordo con te. La dott.ssa Scotto è molto scortese e la sua attitudine personalmente l'ho trovata pessima nei confronti di chi già soffre le cure oncologiche.
1 risultati - visualizzati 1 - 1