Ospedale SS. Annunziata di Sassari

Fiducia

A settembre 2017 sono stata ricoverata con la diagnosi di un tumore cerebrale e mi hanno trattato come se fossi di famiglia. Visto l'urgenza, sono stata operata dopo pochi giorni.
Grazie alla fiducia che ispira sia il Dott. Riccardo Boccaletti che tutto il suo team di chirurghi, medici, infermieri, OSS etc. sono andata tranquilla in sala operatoria e mi sono risvegliata altrettanto tranquilla.
Tutti erano sempre disponibili e gentili, sia di giorno che di notte.
Grazie!
Federica

Astrocitoma anaplastico.

Inviato da Gionsanto
13 Agosto, 2019
Vorrei ringraziare anche io tutta l’equipe medica dell’ospedale Civile Santissima Annunziata di Sassari per la professionalità. Per le mie condizioni disperate, a giugno 2018 hanno dovuto affrontare una vera e propria operazione, nel contesto l’asportazione di un pezzo d’osso craniale. Dopo un anno posso dire di esser stato veramente fortunato, dopo esser stato rioperato con il riposizionamento della calotta in titanio...
Grazie anche soprattutto alla professionalità del dott. Dipellegrini, che fin da subito mi ha fatto sentire a mio agio.
Inviato da Luca
06 Aprile, 2020
Salve. Potrei sapere chi glielo ha diagnosticato e come? Perchè pure io sono stato operato alla testa ed ho rischiato di morire e ora sono rimasto disabile a vita. A saperlo prima cosa mi avrebbe combinato, non mi sarei mai fatto toccare.