Ospedale di Savigliano

Non sono per nulla soddisfatta

Mi sono recata in pronto soccorso venerdì 6/12/2019 alle ore 20.00 in seguito a visita effettuata dal mio medico di base, che sospettava avessi focolaio di polmonite, prescrivendomi già una terapia antibiotica.
Il dottor Morelli Salvatore decide di prescrivermi un antibiotico, ma solo perché l'ho richiesto io.
Mi dice che secondo lui non c'e' assolutamente alcun focolaio (anche in seguito a referto radiologico della Rx toracica prescritta dal mio medico e fatta appunto quella sera), ma un "filo di bronchite". Mi chiede se voglio l'antibiotico, anche se il tutto sarebbe per lui risolvibile con fluidificante e tachipirina. Gli chiedo l'antibiotico, siccome già da una settimana prendevo bronchenolo ed ero in quello stato...
Oggi porto il referto Rx dal mio medico di base, che da quanto scritto conferma focolaio di polmonite e mi aggiunge un altro antibiotico.
Altroché fluidificante...
Il dottor Morelli mi chiede perché da Barge non sono andata all'ospedale di Saluzzo; io gli rispondo che per pessima precedente esperienza ho evitato; lui mi dice "ora è gestita da loro". Ottimo allora!!!!
Sarei ancora qui a prendere fluidificanti se avessi ascoltato lui.

FOCOLAIO DI POLMONITE.