Ospedale di Savigliano

Uno splendido e caro ricordo

Da Alba ci siamo recati in questo ospedale per dare alla luce, con rispetto, la nostra primogenita. È stata un'esperienza fantastica, dove la natura ha fatto il suo corso senza interferenze. Un parto dolce, nel pieno rispetto della mia bambina, mio e del mio compagno. Non potevo aspettarmi di meglio! Adesso, a distanza di più di un anno, porto sempre con me il caro ricordo delle ostetriche che ho incontrato e che mi hanno seguita, dei ginecologi, delle Oss e personale del nido, tutti davvero validi. Ho avuto il parto che sognavo e ve ne sono davvero grata. Consigliato a tutte le mammine anche il corso pre parto, che è fatto davvero in maniera superlativa!!

Parto naturale.

Inviato da Barbara
19 Settembre, 2012
Ciao Ale.. stavo cercando proprio una persona che avesse avuto la tua esperienza. Sto entrando nel V mese di gravidanza, vivo ad Alba, mi sta seguendo un ginecologo privato di Alba, ma il desiderio mio e del mio compagno sarebbe di mettere alla luce il nostro piccolino a Savigliano, ospedale su cui non ho potuto che sentire altro se non pareri meravigliosi. Mi puoi aiutare a capire come muovermi?
Devo chiamarli e spiegare la situazione, o andare direttamente là? E per il corso pre-parto, mi consigli di seguirlo ad Alba o direttamente a Savigliano???
Insomma, come vedi sono un pò un pesciolino fuor d'acqua... se potessi aiutarmi sarebbe proprio bello.
Grazie in anticipo e un milione di auguri a te e alla vostra piccola.
Barbara

Inviato da Ale
24 Settembre, 2012
Ciao Barbara!
Scusami, ma ho visto solo adesso e per caso che c'era un commento alla mia "recensione"!!!
Sono davvero felice di aiutarti a chiarire, se sono all'altezza ;), i tuoi dubbi!
Se non ti dispiace, possiamo contattarci diversamente?
Magari ti lascio la mia mail, solo per un discorso di privacy...
Alessandra.lorusso@gmail.com.
Aspetto tue notizie!!!