Dettagli Recensione
Elogio Dott. Leto
Mia mamma, un’anziana signora di 95 anni, è una paziente monoculare, che ha una patologia molto complicata. A novembre abbiamo vissuto un vero e proprio dramma, in quanto, improvvisamente, da un giorno all’altro è diventata non vedente. Grazie alla diagnosi e al piano di cure del Dott. Leto, il quale l’ha operata personalmente e in tempi celeri, vista la sua improvvisa situazione di non autosufficienza, è riuscita a riacquistare quel minimo di vista che le permette di poter essere nuovamente autonoma, migliorando in maniera totale la sua qualità di vita.
Oltre alla professionalità del Dott. Leto e di tutto il reparto da lui coordinato, vorrei sottolineare che è stato preso in carico il lato umano della situazione, vista l’età della paziente. Ci siamo sentiti confortati dall’atteggiamento e dalla predisposizione all’ascolto, in merito a questo grave momento di difficoltà che aveva temporaneamente cambiato la nostra vita.
Pertanto, esprimiamo tutta la nostra gratitudine al Dott. Leto, ai collaboratori e a tutto il personale del reparto di Oculistica dell’Ospedale di Savigliano, che consigliamo vivamente.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute
