Dettagli Recensione

 
Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Medici e reparto top

Arrivato in questo reparto dopo aver avuto un intervento fuori Napoli in urgenza per un diverticolo perforato con peritonite, dal quale sono uscito con la stomia e dopo 3 mesi di ricovero (prendo cortisone per varie artriti che ho e di conseguenza non riesco a chiudere le ferite), vi ho conosciuto il prof. Alfredo Allaria, al quale ho creato non pochi problemi, visto che mi ha curato e salvato più di una volta. E' una persona magnifica, un medico capace, bravo e molto umano. Purtroppo anche qui alla Vanvitelli sono stato ricoverato per molto tempo; tempo in cui ho avuto il piacere di conoscere altri medici molto bravi come il prof. Fei Landino, una persona squisita che emana tranquillità anche solo con la sua presenza, il prof. Guadagno e il dott. Carmine Salsa, il mio incubo (perché mi medicava spesso hahaa), ma soprattutto ho avuto il piacere di avere degli specializzandi angeli: la dottoressa Manto Ottavia (il mio angelo), la dottoressa Ferrante Ilaria (sempre disponibile), la dottoressa D'Amico Rosa (l'educazione fatta in persona), il dottore Giordano Flavio (sempre allegro e disponibile) ed il dottore Catauro Antonio (pronto sempre a darmi una carezza), che mi hanno aiutato e mi aiutano tutt'ora a fare passare quei momenti no che purtroppo ci sono stati e ci sono...
Un ringraziamento speciale a tutti gli infermieri del reparto, persone magnifiche ormai amiche, alla caposala Loredana, ai tre OSS Luca, Nico e Renato, e anche al grande Procolo, che mantiene il reparto pulitissimo. Un grazie particolare lo rivolgo al mio prof. Allaria. La cosa più bella che accomuna tutti i medici e specializzandi sono l'UMANITÀ e l'UMILTÀ, che sono le cose più belle che si dovrebbero trovare in tutti i medici.... Io qui le ho trovate.

Patologia trattata
Ricanalizzazione e ricostruzione di parete addominale.

Commenti

 
 
Per Ordine