Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Operazione di vertebroplastica

Ringrazio il Prof. Pola Enrico e la sua equipe e il dott. Cipolloni Valerio per la professionalità nell'avermi operata di vertebroplastica per frattura di tre vertebre a causa di una grave osteoporosi. È da mettere in risalto la capacità organizzativa da parte loro nel coordinare tutte le attività pre e post operatorie nel gestire il mio ricovero nella struttura di Napoli, considerando di essere residente a Roma. Il prof. Pola con il dott. Cipolloni, si distinguono per il fatto che si prendono cura di ogni paziente con umanità e umiltà, mettendolo al proprio agio trasmettendogli così sicurezza e protezione.
Questa è stata la seconda volta che sono stata operata dal Prof. Pola Enrico. La prima volta sono stata operata al Gemelli sempre per frattura di altre e diverse vertebre. Per l'assistenza ricevuta posso dire che non vi è alcuna differenza tra le due strutture, anzi in questa Napoletana mi sono sentita più coccolata dagli infermieri. Ai pazienti che vorrebbero farsi operare dal Prof. Pola ma che risiedono lontani da Napoli, non esitate. Inseguite la professionalità. Inoltre nei paraggi della struttura Ospedaliera c'è piazza Bellini, dove ci sono degli alberghi confortevoli per i parenti accompagnatori.

Frattura di tre vertebre.