Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Reparto di eccellenza per la Chirurgia Vertebrale

Non posso che dare una recensione di eccellenza a questo reparto. La competenza indiscussa del Prof. Enrico Pola nella chirurgia vertebrale a livello nazionale ed internazionale, la fiducia che mi ha trasmesso sin da subito, e la pazienza che ha avuto nel rispondere a tutte le mie domande, fanno di lui un medico a 360 gradi. L’attenzione e le cure degli altri medici del reparto, tra cui il Dr. Nasto, il Dr. Cattolico, il Dr. Conza e la Dr.ssa Miranda, sono state notevoli; anche un solo “come va” con un sorriso a qualunque ora, fa sempre una grande differenza, come anche la risoluzione immediata di qualunque preoccupazione o problema.
Il reparto e’ nuovissimo (mi dicono che sono stata il primo ricovero!), ampio, pulito ed arieggiato ed il personale infermieristico e la OSS, guidato dalla caposala gentilissima, è sempre disponibile a qualunque ora.
E’ passato un mese dal mio intervento di artrodesi L4-L5, decompressione ed erniectomia e già vivo un presente attivo, ma guardo al futuro per ritornare ad averne uno, sportivo!
Grazie Prof. Pola, grazie al reparto di Ortopedia del Vanvitelli e grazie alla sempre meravigliosa Napoli!

Ernia discale L4-L5 sx con severa discopatia lombare e sciatalgia deficitaria con parziale denervazione.