Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Chirurgia vertebrale

Non conoscevo prima della visita e dell'intervento, né il professor Pola né l'ospedale. Sono stata operata il 27.10.2022 con una diagnosi piuttosto complessa.
Intervento di decompressione lombare posteriore e artrodesi vertebrale posteriore strumentata da L1 a L5.
Ora sono a casa, cammino, mi vedo più alta, dritta, senza i dolori terribili di cui soffrivo prima, soprattutto di notte, ho riacquistato la sensibilità degli arti inferiori e l'equilibrio del corpo. Insomma, sono un'altra persona, rinata nella colonna vertebrale.
Devo tutto questo al prof. Enrico Pola e alla sua equipe, che mi hanno operata con eccellente professionalità, competenza, estrema perizia. Grazie alle loro mani e alla loro precisione, l'intervento è andato molto bene e per me inizia una nuova vita.
Ringrazio il dott. Nasto, eccellente e giovane professionista, e il dott. Cattolico, tutto il personale sanitario e infermieristico dell'ospedale per il trattamento ricevuto, fatto di umanità, gentilezza, pazienza e disponibilità anche verso i miei congiunti lontani (provengo infatti dalla provincia di Reggio Calabria). Grazie di cuore a tutti voi.

Stenosi canale vertebrale plurilivello + spondilolistesi L4-L5.