Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Eccellenza medica, grande professionalità

Quando ho incontrato per la prima volta il Prof. Enrico Pola, non ho avuto dubbi sul fatto che avrei voluto fosse lui ad eseguire il mio intervento.
L'elevato profilo professionale accompagnato da una grande umanità e attenzione al paziente, che ho avuto modo di percepire già dal primo incontro, non hanno lasciato spazio a nessun dubbio.
Ancora più bello è stato scoprire la grande competenza, la gentilezza, la cura e l'attenzione che tutto il personale di reparto dedica al paziente.
In un momento difficile come quello post-operatorio di un intervento di un certo rilievo, è stato veramente di grande conforto ricevere ogni giorno da ognuno di loro un sorriso, una parola gentile, un'attenzione particolare.
A circa 15 giorni dal mio intervento - artrodesi vertebrale posteriore strumentata T4-L5 - non posso che rinnovare i miei complimenti al prof. Pola e a tutto lo staff Medico per la grande professionalità e umanità, e ringraziare di cuore tutto il personale sanitario e infermieristico del reparto per le cure e le attenzioni che, con grande dedizione e serietà, rivolgono ogni giorno al paziente.
E' gratificante poter scrivere di una bella pagina della Sanità Pubblica.
Grazie di cuore a tutti per avermi supportato in modo eccellente in questo momento impegnativo della mia vita.
Grazie, siete eccezionali.

Scoliosi idiopatica dell'adulto.