Dettagli Recensione

 
Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Intervento stabilizzazione colonna vertebrale

Mia madre è stata operata dal professor Pola il 6/2 per intervento di stabilizzazione vertebrale sul quale esito non è certo il successo per indiscutibile variabile di rischio e complessità.
L'intervento è stato molto lungo e presso il Policlino Università Vanvitelli a Napoli.
Premessa la fiducia con cui si affrontano certi contesti non posso negare anche la preoccupazione che ne caratterizza il percorso.
Un intervento alla colonna vertebrale può pregiudicare l'intera esistenza di una donna e di un uomo.
Ad oggi ed alla luce del pre e del post intervento non possiamo che rivolgere un ringraziamento speciale al prof.Enrico Pola, Uomo e Professionista di eccellente valore.
Mia madre sta bene e l'intervento ha avuto un esito straordinario.
La fama che precede il professore è motivata dalla sua capacità di analisi, tecnica operatoria, precisione, trasparenza e totale dedizione al paziente.
GRAZIE di cuore a tutta l'equipe, ai medici collaboratori e lode al prof. Pola che, con il sorriso sempre in volto, svolge la missione di migliorare la Vita delle persone.

Patologia trattata
Patologie vertebre colonna
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

 
 
Per Ordine