Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

La Buona Sanità Italiana

Sono felice e compiaciuto di potere parlare della mia esperienza, avuta nello scorso anno durante il mese di novembre, con la “Buona Sanità Italiana” e di poter esprimere la mia gratitudine e riconoscenza nei riguardi del Dott. Francesco Moccia c/o il II Policlinico di Napoli.
Dal primo momento mi ha suscitato tanta fiducia, innanzitutto per il suo modo di porgersi, mostrando Attenzione, Competenza, Conoscenza, Professionalità ed Umanità.
Durate il periodo di degenza, sia prima che dopo l’intervento, ho trovato accoglienza ed assistenza, disponibilità premurosa e competenza da parte dei medici e degli infermieri, riscontrando un clima familiare, complicità collaborativa del personale e tanta pazienza.
Con queste personali sensazioni, voglio porgere un grandissimo ringraziamento e immenso riconoscimento in primo luogo al Dott. Francesco Moccia ed in secondo luogo a tutta la sua equipe, formata da Professionisti validi.
Grazie ancora.

Intervento chirurgico alla Parete Addominale (Ernia).

Inviato da Carmela
13 Giugno, 2015
Salve, dato che anch'io il più presto dovrei affrontare un intervento chirurgico alla parete addominale (ernia ombelicale) vorrei sapere di più del Dott. Moccia perché su internet non trovo nulla su di lui.
Grazie in anticipo.