Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Egregio e stimatissimo professore Luigi Santini, dopo aver sperimentato la sua splendida opera di salvataggio in extremis di Pasquale Cianciaruso (rispettivamente coniuge della signora Ida Pelliccia, nostra madre e padre dello scrivente Cianciaruso Nunzio) da lei operato d'urgenza per un esteso tumore al colon nel giorno 30/10/2015 presso la divisione oncologica dell'ospedale policlinico Federico II di Napoli, sentiamo con rispetto doveroso e con immensi ringraziamenti dimostrarle i sensi piu' vivi e sentiti per il "miracoloso" intervento operatorio da lei effettuato all'intestino del nostro predetto congiunto, il quale é stato restituito in vita a noi familiari, pur trepidanti ed addolorati, ma fieri e contenti per la sua smisurata umanitá e per l'eccezionale riuscita del "salvataggio"; tant'é che il nostro congiunto Pasquale Cianciaruso si associa vivamente commosso e gioioso per la sua altissima e speciale professionalitá e per la sua manifestata bontá ed abnegazione.
Grazie per l'eternitá Professor Santini, e che Iddio la benedica oggi e sempre.
Ida Pelliccia (moglie)
Nunzio Cianciaruso (figlio)
Unitamente agli altri due fratelli Salvatore e Gianluca ed ai nipoti di nostro padre.

Tumore al colon.