Azienda Ospedaliera Seconda Università degli Studi di Napoli - SUN

Fine di un incubo

Mi chiamo Annamaria, mio marito è stato operato alla tiroide dal Prof. Santini il giorno 3 aprile 2017. Attualmente è ancora convalescente, ma si avvia alla guarigione. Sento fortemente la necessità di esprimere al Prof. Santini il mio sentito e immenso grazie non solo per la sua professionalità e la sua disponibilità, ma soprattutto per la sua grande umanità. Gli ho telefonato nel giorno del lunedì in Albis, ero disperata, sola in casa e mio marito non stava bene, sembrava avesse incubi e visioni; il professore mi ha dato alcuni consigli, ma io ero spaventata e incapace di agire. Poi il professore, ricordando che mio marito è diabetico, mi ha richiamata, mi ha detto di misurare la glicemia e di richiamarlo; l'ho fatto e mio marito aveva un tasso glicemico di 380. Quella splendida persona mi ha dato istruzioni, mi ha calmata, tranquillizzata, si è reso disponibile pur essendo un giorno festivo. Mio marito è pienamente tranquillo e fiducioso, in quanto il professore non ha chiuso il capitolo dopo averlo operato di tiroidectomia, ma continua ad incontrarlo e a seguirlo nel post operatorio. So che ci sono molti medici capaci ed umani e di questo ringraziamo Dio, personalmente sono veramente serena e felice per avere incontrato uno tra i più grandi.
Annamaria Lucci

Tiroide enormemente sviluppata.

Inviato da Maria Barca
28 Agosto, 2017
Salve, è possibile avere il numero telefonico del prof. Santini?