Ospedale di Tempio Pausania

Professionalità pronto soccorso Tempio Pausania

Da circa 15 anni soffro di endometriosi al 4° stadio. Numerosi sono stati i miei ingressi al P.S di Tempio Pausania e l'ultimo proprio oggi. La carenza di personale, la destrutturazione dell'ospedale stesso non hanno intaccato minimamente la professionalità del personale. Ridotto al minimo, con poche forniture, ha accettato il mio ingresso urgente alla struttura. Mi hanno visitata gli specialisti di quello che oramai, da grande reparto che fu, è diventato un ambulatorio. La dott.ssa Monica Cossu non solo mi ha seguita dopo la visita, ma è rimasta anche dopo il suo fine turno per accertarsi della buona terapia del dolore somministrata al PS.
Un encomio agli infermieri, alle OSS e, oltre alla sopracitata dott.ssa Cossu, al medico di turno notturno dott. Inzaina. Tutti molto diligenti, capaci di ascoltare la mia situazione senza giudicare, hanno saputo trovare la giusta risposta al mio intenso dolore da livello 9. Mi hanno rimesso in piedi, salutato con affetto e disponibilità. Questo è un particolare ringraziamento per queste bellissime persone, che si destreggiano, con pochissime risorse, ma con il massimo della efficienza. Vi ringrazierò sempre. Ancora una volta mi avete compresa ed aiutata. Spero davvero che la politica e lo stato salvi e faccia tornare l'ospedale a risplendere come una volta. Ve lo meritate e ce lo meritiamo. Grazie ancora. Sempre, per tutto.
Con stima, Elena Vitulano.

Endometriosi 4° stadio.