Ospedale di Tempio Pausania

Il senso del dovere - dott.ssa Lai

Ringraziare e' poco!!! Quanto accaduto mi riempie di gioia e di fiducia.
Uomo 48 anni, mi presento in reparto senza preavviso e/o appuntamento con un forte dolore all'orecchio sinistro. vengo accolto dalla Dottoressa Lai, mi visita, mi rassicura, mi prescrive una cura e mi fissa appuntamento per controllo.
Dopo la cura non ci sono risultati, prescrive e faccio esami audiometrici e tampone seduta stante; al ritiro degli esami mi chiede di avvisarla per controllo e nuova prescrizione. Non la trovo, mi presento in reparto e il suo collega dottor Bertotto legge quanto da lei relazionato nel dettaglio, mi prescrive nuova terapia. Dopo 8 giorni squilla il telefono, la Dottoressa Lai mi chiama per sapere come procede la cura!! Questo è puro senso del dovere.
Un grande Grazie cara dottoressa, grazie di cuore, finalmente un medico di una struttura pubblica che dimostra serietà, professionalità e senso del dovere. Non servirà a molto, ma è mio dovere pubblicare quanto da lei fatto le fa onore!!! Grazie.

Otite bollosa e infezione batterica medio orecchio.

Inviato da barbara
06 Gennaio, 2015
Volevo ringraziare di cuore la dottoressa Lai, una dottoressa scrupolosa e disponibile, presente coi suoi pazienti e coi bambini fantastica... Grazie per la sua professionalità e disponibilità!