Ospedale Vannini di Roma

Desidero ringraziare dal profondo del cuore la dott.ssa Marialuisa Colloca e la dott.ssa Teresa Rago per la comprensione umana, la competenza, la professionalità e le capacità organizzative dimostrate nell'affrontare la mia patologia. In brevissimo tempo hanno pianificato e predisposto l'intervento di quadrantectomia e biopsia linfonodo sentinella.
La dott.ssa Colloca mi ha seguita passo dopo passo, e la dott.ssa Rago ha operato con bravura eccezionale rimettendomi in piedi la sera stessa dell'intervento.
Un ringraziamento anche alla dott.ssa Valentina Cipolla, e alla dott.ssa Gabriella Giuliano dell'U.S.I., le quali hanno ottimamente operato in modo che l'intruso fosse ben visibile e tracciato.
Grazie al dott. Salvatore Bianca, che al momento della mia dimissione ha risposto a tutte le mie richieste fornendomi tutte le spiegazioni di cui avevo bisogno.
Grazie alle infermiere e OSS del reparto, che hanno avuto molta pazienza e dato la massima disponibilità, sopperendo all'assenza obbligata dei familiari in questa fase perdurante di isolamento a causa del Covid-19.
Grazie a tutti, per tutto il bene che fate, per tutte le vite che salvate.

Carcinoma mammella sx.