Chirurgia Ospedale Vannini Roma

Chirurgia Ospedale Vannini Roma

Il reparto di Chirurgia Generale dell'Ospedale M.G. Vannini di Roma, situato in via di Acqua Bullicante 4, ha come Direttore il Dott. Francesco Stipa. Il reparto garantisce trattamenti chirurgici riguardanti tutta la patologia oncologica addominale (esofago, stomaco, colon-retto, pancreas, fegato e vie biliari), le malattie funzionali dell‘esofago, le patologie benigne e maligne di mammella, tiroide ed apparato urologico. La U.O. garantisce attività di Sub intensiva post operatoria (integrata nell‘UOC di Anestesia e Rianimazione) e di Endoscopia digestiva. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dr. Apostolos Barbarosos, Dr. Salvatore Bianca, Dr. Marco Di Giovan Paolo, Dr. Andrea Ferroni, Dr.ssa Valeria Gianfreda, Dr. Marco Moretti, Dr. Giuseppe Mustaccioli, Dr.ssa Teresa Rago, Dr. Andrea Sansonetti, Dr. Simone Maria Tierno, Dr. Marco Collalti.

Grazie alla dottoressa Valeria Gianfreda

Ero stata operata già due volte in altra sede senza alcun risultato.
Ringrazio la dottoressa Valeria Gianfreda, le parole non riusciranno mai a rendere il grado di riconoscenza che nutro per lei. Dio mi ha mandato un angelo, Lei.

Prolasso del retto, prolasso utero.

Grazie alla Dr.ssa Valeria Gianfreda

Un ospedale pulitissimo con personale veramente professionale. Sinceramente non me lo aspettavo, dopo tutte le esperienze brutte che ho avuto! Desidero parlare soprattutto della giovane dottoressa Valeria Gianfreda, cui riconosco notevoli doti professionali.

Prolasso rettale totale, prolasso dell'utero, prolasso della vescica.

Dr. Tierno e reparto chirurgia

Sono stata paziente del reparto di Chirurgia di questo ospedale per ben 4 volte in poco più di un anno e ho il desiderio di lasciare una recensione sul dott. Simone Tierno, un giovane medico al quale riconosco notevoli doti umane nell'approccio al paziente e indiscusse capacità in merito a quelle che sono le sue competenze. Attento, capace di ascoltare e di valutare il problema, sempre disponibile in caso di necessità anche quando non è fisicamente presente in ospedale. E, non ultimo, un eccellente chirurgo che è stato capace di cucirmi l'addome per 20 cm. e far sembrare quella cucitura un lieve graffio di gatto. Incredibile. Questo, a soli 2 mesi di distanza dall'intervento. E col tempo sarà sempre meglio. Bravo, bravissimo. Grazie!

Cancro del colon.

Colecistectomia

Ringrazio il reparto chirurgia per l'intervento di colecistectomia subìto l'8 Maggio 2019. Durante la mia permanenza dal 16 al 23 maggio 2019 ho potuto valutare competenza, umanità e simpatia da parte di tutto il personale medico, OSS e infermieri.
Nel fastidio di doversi trovare in ospedale, porterò un bel ricordo di tutti.
Grazie!

Disturbi apparato digerente.

UOS Urologia Chirurgica

Un ringraziamento ai medici che mi hanno assistita, dr. Forte, dr. Di Santo, dr. Corongiu, dr. Squillacciotti, dr. Liberati, per la professionalità, la competenza e la disponibilità.
Un grazie anche al personale d'assistenza per la loro efficienza ed attenzione. Ed un grazie alle sorelle per il conforto spirituale attraverso il rosario.
Scotto di Cesare Rosa Maria

Cisti renale e calcolosi uretrale.