Dettagli Recensione
Intervento TURP Dott. Corongiu
Desidero esprimere il mio ringraziamento per l'eccellente servizio ricevuto in occasione del mio ricovero presso il reparto di urologia del Vannini. La mia esperienza è altamente positiva, l'intervento egregiamente eseguito dal Dott. Corongiu è stato risolutivo per la mia patologia e sono sicuro che andrà sempre meglio. Ero già stato operato 8 anni prima in altro ospedale ma ho dovuto rifare nuova operazione per una TURP. L'attenzione e la cura verso i pazienti è superlativa da parte di tutto il personale, la pulizia è molto curata e approfondita. La struttura è abbastanza datata ma tutto il resto funziona perfettamente. Il chirurgo ha fornito la massima disponibilità ed ha fornito informazioni precise ed accurate. Ringrazio tutto il personale ed in particolare Suor Teresa che, con la sua gentilezza e determinazione, riesce a far funzionare il reparto in modo egregio. Il mio percorso non è ancora concluso, aspetto il risultato istologico e devo ancora recuperare completamente ma la mia esperienza è stata molto positiva, non posso che dire bravi a tutti e continuate così. Questo reparto è un'isola felice e mi auguro che rimanga tale e che possa anche migliorare.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute