Dettagli Recensione
Reparto eccezionale per assistenza al parto
Ho partorito al Ospedale Madre Giuseppina Vannini dopo un travaglio lungo, complesso e purtroppo segnato da diverse circostanze sfortunate. Nonostante questo, mi sono sempre sentita completamente assistita, supportata e mai lasciata sola, prima, durante e dopo il parto.
Tutto il personale è stato straordinario: sempre gentili, presenti e con il sorriso. Un ringraziamento speciale alle ostetriche, all’anestesista e alla ginecologa che mi ha seguita, bravissima e determinante nel riuscire a risparmiarmi un cesareo che sentivo ormai inevitabile.
L’assistenza all’allattamento è stata incredibile, sia durante la degenza sia dopo il rientro a casa. Ho apprezzato tantissimo anche il nido notturno, che mi ha permesso di riposare e recuperare un po’ di energie. Inoltre ho avuto la possibilità di avere una camera privata, che ha permesso a mio marito di rimanere con me h24.
La pulizia delle camere era impeccabile e anche il cibo servito durante la degenza è stato ottimo.
Nonostante il parto sia stato per me difficile, ricorderò sempre l’atmosfera familiare e il senso di protezione che ho ricevuto da parte di tutto il personale del reparto, sempre presente, disponibile e attento sotto ogni aspetto.
Commenti
Altri contenuti interessanti su QSalute