Dettagli Recensione

Ospedale Vannini di Roma
Voto medio 

5.0
Competenza 

5.0
Assistenza 

5.0
Pulizia 

5.0
Servizi 

5.0

Reparto eccezionale per assistenza al parto

Ho partorito al Ospedale Madre Giuseppina Vannini dopo un travaglio lungo, complesso e purtroppo segnato da diverse circostanze sfortunate. Nonostante questo, mi sono sempre sentita completamente assistita, supportata e mai lasciata sola, prima, durante e dopo il parto.
Tutto il personale è stato straordinario: sempre gentili, presenti e con il sorriso. Un ringraziamento speciale alle ostetriche, all’anestesista e alla ginecologa che mi ha seguita, bravissima e determinante nel riuscire a risparmiarmi un cesareo che sentivo ormai inevitabile.
L’assistenza all’allattamento è stata incredibile, sia durante la degenza sia dopo il rientro a casa. Ho apprezzato tantissimo anche il nido notturno, che mi ha permesso di riposare e recuperare un po’ di energie. Inoltre ho avuto la possibilità di avere una camera privata, che ha permesso a mio marito di rimanere con me h24.
La pulizia delle camere era impeccabile e anche il cibo servito durante la degenza è stato ottimo.
Nonostante il parto sia stato per me difficile, ricorderò sempre l’atmosfera familiare e il senso di protezione che ho ricevuto da parte di tutto il personale del reparto, sempre presente, disponibile e attento sotto ogni aspetto.

Patologia trattata
Parto in prima gravidanza
Tipo di trattamento chirurgico e/o farmacologico ricevuto
Parto operativo
Esito della cura
Guarigione totale

Commenti

Per Ordine