Dettagli Recensione

 
Ospedale Vannini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

La vita che nasce nel pianto di una bambina...

Lo scorso 30 maggio sono stata ricoverata all'ospedale M.G. Vannini per dare alla luce la mia prima bambina. Essendo stata podalica, è stato necessario intervenire tramite taglio cesareo, per cui parto programmato. Durante tutta la mia gravidanza sono stata scrupolosamente seguita dal Dott. Turco, che con la sua esperienza è riuscito a farmi vivere tutto il periodo dell'attesa con una gioia indescrivibile.
La mia degenza presso la struttura ospedaliera è stata molto positiva, in quanto fin dal momento in cui sono entrata ho ricevuto mille attenzioni da parte delle infermiere, delle ostetriche, delle responsabili del nido e di tutto il personale del reparto di ginecologia. Il loro modo di interagire con i pazienti, la loro assidua presenza e soprattutto la loro passione in ciò che fanno, mi hanno fatta sentire ancora più gioiosa di quello che ero. Anche la presenza delle suore, che avevano sempre un parola buona da dire, ha reso tutto più piacevole. Ma il mio ringraziamento principale va al Dott. Turco, che durante il mio ricovero non mi ha mai lasciata sola... era sempre lì, presente in ogni momento assicurandosi che la mia salute fosse buona, soprattutto dopo l'intervento! Ricordo ogni singolo mese d'attesa trascorso, ogni attimo di quei giorni trascorsi lì, in cui la presenza e l'umanità del Dott. Turco hanno cambiato la mia vita e quella di mio marito facendoci vivere questo nuovo status di genitori! Posso dire che ci ha accompagnato per mano, mese per mese, a questo grande appuntamento che la vita ci ha riservato!
Grazie ancora a tutti da noi tre!!

Patologia trattata
Parto.

Commenti

 
 
Per Ordine