Ospedale Vannini di Roma

Volevo ringraziare di vero cuore il Dott. Boninfante per la sua professionalità e diligenza e cura nell'esecuzione del parto cesareo di particolare difficoltà nel mio caso, eseguito il 23 maggio. Un elogio va anche alla sua equipe, molto attenta e professionale e, in particolare, all'anestesista donna che è stata un angelo. Ho avuto una ottima ripresa che mi dato la possibilità di prendermi cura del mio piccolo al meglio, data anche la scrupolosa e l'attenzione del Dott. Michelangelo Boninfante. I complimenti vanno anche al personale infermieristico e a quello del nido che si sono presi cura di me e del mio piccolo nel migliore dei modi.
La stessa cura e attenzioni e professionalità l'ho ricevuta quando ho subìto un intervento di miomectomia, eseguita sempre dal Dott. BONINFANTE e dalla sua equipe. UN GRAZIE meritato anche all'infermiera del nido Claudia Menchicchi per la sua professionalità e umanità. La struttura è molto pulita e funzionale e le suore davvero attente e di sostegno morale. Grazie a tutti.

Parto cesareo.
Fibromi uterini.