Residenza Anni Azzurri Ducale 1 Modena

Residenza Anni Azzurri Ducale 1 Modena

 
4.5 (1)
Scrivi Recensione
Indirizzo
via del Pozzo 6, Modena
Telefono
059 361384
La Casa di riposo Residenza Anni Azzurri Ducale 1 vanta una ubicazione privilegiata, che consente di mantenere agevolmente i rapporti con la vita cittadina, in quanto sita in centro città a pochi passi dal Policlinico. L'edificio è distribuito su 5 piani e organizzato per nuclei, ognuno dei quali dotato di saletta da pranzo, cucina dedicata, bagno attrezzato. All'esterno della Residenza un bersò e un patio consentono agli ospiti, soprattutto in estate, di trascorrere la maggior parte del tempo all'aperto e di organizzare feste. La struttura dispone di 89 posti letto, di cui 4 in stanze singole, 16 in doppie e 16 in triple, tutte con servizi igienici autonomi, doccia, telefono, aria climatizzata, TV, letti attrezzati.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
Voto medio 
 
4.5
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

5 STELLE

La mia esperienza è più che positiva nel ricovero DUCALE 1 di Modena.
83 anni, i primi di gennaio 2020 sono stata investita da un'auto. Frattura del bacino. Ho avuto bisogno di una struttura che avesse palestra riabilitativa. L'unica più vicina a Vignola era la Ducale 1. Dopo 25 giorni immobile, ferma a letto, col sollevatore, mi mettevano in carrozzina e andavo in palestra dove iniziai esercizi sotto la guida del fisioterapista Roberto (10 e lode), Cinzia e Luca. Quando stavo già meglio, il 22 febbraio ecco il Covid 19, quindi quarantena per tutti, anche perché una ospite risultò positiva. Disperazione!!!
NON poter fare esercizi e invece portarono attrezzi ginnici in ogni stanza, così non abbiamo interrotto le terapie. Sono rimasta un altro mese, ora proseguo a casa gli esercizi consigliati dall'eccellente fisioterapista (anche perché palestre chiuse) e già comincio a camminare piano senza deambulatori.
5 Stelle alla struttura, che consiglio vivamente e che, finito il COVID 19, offre anche parrucchiere, podologa e animazione con Elena, bella e brava.
Anna Romagnoli - Vignola 5 Aprile 2020.





Altri contenuti interessanti su QSalute