Residenza Anni Azzurri Ducale 1 Modena
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Accoglienza ottima
Vorrei rivolgere un particolare ringraziamento alla sig.ra Ivana e, non in ultimo o solo, alla sig.ra Claudia per aver saputo accogliere mia madre con professionalità e delicatezza, permettendole di ambientarsi nella per lei nuova realtà.
5 STELLE
La mia esperienza è più che positiva nel ricovero DUCALE 1 di Modena.
83 anni, i primi di gennaio 2020 sono stata investita da un'auto. Frattura del bacino. Ho avuto bisogno di una struttura che avesse palestra riabilitativa. L'unica più vicina a Vignola era la Ducale 1. Dopo 25 giorni immobile, ferma a letto, col sollevatore, mi mettevano in carrozzina e andavo in palestra dove iniziai esercizi sotto la guida del fisioterapista Roberto (10 e lode), Cinzia e Luca. Quando stavo già meglio, il 22 febbraio ecco il Covid 19, quindi quarantena per tutti, anche perché una ospite risultò positiva. Disperazione!!!
NON poter fare esercizi e invece portarono attrezzi ginnici in ogni stanza, così non abbiamo interrotto le terapie. Sono rimasta un altro mese, ora proseguo a casa gli esercizi consigliati dall'eccellente fisioterapista (anche perché palestre chiuse) e già comincio a camminare piano senza deambulatori.
5 Stelle alla struttura, che consiglio vivamente e che, finito il COVID 19, offre anche parrucchiere, podologa e animazione con Elena, bella e brava.
Anna Romagnoli - Vignola 5 Aprile 2020.
Altri contenuti interessanti su QSalute