Riabilitazione specialistica Ospedale Cremona

Riabilitazione specialistica Ospedale Cremona

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Riabilitazione Specialistica dell'Ospedale di Cremona, situato in Via Largo Priori 1, ha come Direttore F. F. la Dott.ssa Federica Pezzetti. Il reparto ha l'obiettivo di riabilitare mediante la cura globale e la valorizzazione delle abilità persona. Le tecniche riabilitative sono applicate dopo una valutazione con scale di misura che quantificano le funzioni perdute e i miglioramenti. Sono utilizzate tecniche neurofisiologiche (elettromiografia, stimolazione corticale magnetica) per prevedere la possibilità e la qualità del recupero nel tempo. Attività ambulatoriale: visita fisiatrica, visita di controllo, terapia con onde d’urto. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Claudia Meinecke, Mastrocostas Maria, Pezzi Letizia.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0  (1)
Assistenza 
 
4.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
4.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Padiglione 9

Umanità, disponibilità, simpatia. Competenza razionata mal dispensata a causa dei magri bilanci della sanità pubblica. Struttura antiquata priva di coibentazione termica alle finestre ma, comunque, nel complesso meno fatiscente delle cantine e del corpo principale dell'ospedale.

Patologia trattata
Riabilitazione.