Studio dentistico Pelatti Volpe di Prato

Studio dentistico Pelatti Volpe di Prato

Indirizzo
Viale Montegrappa 245, Prato
Telefono

Lo Studio odontoiatrico associato Dr. Marco Pelatti e Dr. Fabrizio Volpe è situato a Prato in via Viale Montegrappa 245, accanto alla farmacia di Santa Gonda. Lo studio offre ai suoi pazienti tutti i trattamenti necessari per salvaguardare e mantenere la salute dei propri denti: Igiene e prevenzione, Estetica dentale, Faccette in ceramica, Sbiancamento, Conservativa, Endodonzia, Protesi, Implantologia, Implantologia guidata atraumatica, Parodontologia, Chirurgia, Ortodonzia, Ortodonzia invisibile, Odontoiatria pediatrica, Disordini cranio-mandibolari. Presso lo studio collaborano la Dr.ssa Elisa Arconti (ortodonzista) e la Dr.ssa Serena Frullini (igienista dentale).

Dentisti

Estrazione dente e otturazione

Ho fatto alcune otturazioni e una estrazione del dente del giudizio presso lo studio dentistico Pelatti Volpe. Devo dire che sono degli ottimi dentisti. Anche le assistenti sono molto disponibili e cortesi. Il rapporto qualità prezzo è ottimo. Lo consiglio soprattutto alla luce del fatto che ho risolto tutti i miei problemi dentali. Anche sulla attenzione al dolore è stato eccezionale. Ho sempre avuto paura del dentista, ma con il dottor Pelatti non ho sentito mai male e anche il decorso post operatorio è stato rapido e senza conseguenze.
Per me il miglior dentista a Prato.

Motivo della visita
Estrazione dente e otturazione.

Qualità e professionalità

Ho effettuato diversi trattamenti allo studio dentistico Pelatti e Volpe.
Anni di scarsa attenzione mi avevano causato diversi problemi, carie e un dente da estrarre e reimpiantare. Quindi ho dovuto fare un impianto, 5 otturazioni nel corso del tempo. Oggi eseguo regolarmente le pulizie periodiche presso il loro studio e ho risolto tutti i miei problemi. Il costo è leggermente più elevato della media all'inizio, ma non dovendoci tornare più sopra, alla fine ho risparmiato piuttosto che andare da dentisti che ti fanno prezzi stracciati, ma anche lavori pessimi su cui poi si deve reintervenire. Ormai a distanza di più di tre anni dagli interventi più gravosi, non posso che dirmi pienamente soddisfatto.

Motivo della visita
Impianto dentale e otturazioni.

Ottimo studio dentistico

Sono venuta a conoscenza dello studio dentistico accompagnando mia madre per una protesi dentale e ho deciso di accedervi anch'io per la cura della mia bocca.
La prima impressione è stata subito positiva.
L'ambiente è piacevole e fa sentire a proprio agio, il personale che si occupa dell'accoglienza e assistenza è sempre cordiale, disponibile, premuroso e accogliente.
I medici sono professionali, aggiornati, simpatici.
Da segnalare una prima visita lunga e accuratissima mai ricevuta in nessun altro studio.
I lavori finiti fino a oggi risultano precisi, accurati e con buona estetica.
A mio parere da provare!

Motivo della visita
Prima visita e conseguenti cure.