Studio dentistico Tiossi di Prato

Studio dentistico Tiossi di Prato

Indirizzo
via Bologna 85, Prato
Telefono
Lo Studio dentistico della Dott. Giovanni Tiossi è situato a Prato in via Bologna 85. Il dottor Giovanni Tiossi, medico chirurgo e odontoiatra, eroga prestazioni di Chirurgia, implantologia, protesi e kinesiografia, di Endodonzia e di conservativa (dott. Bartoli Alessio, dott. La Marca Michele), di Pedodonzia (dott.ssa Burchietti Annalisa), di Ortodonzia (dott. Pelagatti Gabriele, dott.ssa Orsi Linda
), di igiene e profilassi e di Sbiancamento con laser. Presso lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0574/475468 ed allo 0574/026286, vengono utilizzate metodiche d'avanguardia e macchinari di nuova generazione come laser-tac e panoramico digitale- kinesiografo.

Dentisti

Convenienza

Rifatti due denti e otturazione

Studio dentistico molto professionale e attento alle esigenze dei pazienti, con professionisti di alto livello. Ho fatto due impianti con il dottor Giovanni Tiossi e mi sono trovato benissimo e non ho sentito dolore.
Assistenti molto gentili e disponibili.
Consigliato!!

Motivo della visita