Studio dentistico Stefanelli di Prato

Studio dentistico Stefanelli di Prato

Indirizzo
viale Vittorio Veneto 9, Prato
Telefono
Lo Studio dentistico Stefanelli Dott. Umberto e Dott. Luca è situato a Prato in viale Vittorio Veneto 9 ed è specializzato nel campo della chirurgia, della protesi e della ortodonzia. I due fratelli dott. Umberto Stefanelli e dott. Luca Stefanelli effettuano complesse riabilitazioni di casi protesici con coinvolgimento paradentale, impiantare e ortodontico. Lo studio, contattabile chiamando il numero telefonico 0574/42171 ed allo 0574/24138, è dotato di otto unità operative e tre sale di sterilizzazione. Una sezione dello studio si occupa inoltre esclusivamente di trattamenti ortopedico ortodontici durante l’età infantile, volti a intercettare e correggere precocemente le malo-occlusioni dentali durante lo sviluppo del bambino, per permettere una corretta eruzione dei denti permanenti.

Dentisti

Apparecchio odontoiatrico

Avevo fatto l’apparecchio per i denti in questo studio. Chiedono di pagare il controllo mensile dell’apparecchio anche ad agosto, perché secondo loro l’apparecchio stava funzionando e lavorava anche se non ero visitato dal dottore. Dopo più di un anno di mantenimento con il retainer a filo d’acciaio, per tenere fermo i denti raddrizzati, si era rotto un pezzo di colla, il dottore diceva che "non va bene più questo metodo di mantenimento, bisogna usare le mascherine per il bene dei denti". Quindi ho pagato due volte per il retainer, poi mi sono informato che nessuno ha pagato due volte per il retainer, di norma alla fine del trattamento odontoiatrico il dentista consiglia di fare un dato tipo di retainer e poi non si cambia. La cosa peggiore è che queste mascherine sono durate solo 6 mesi, poi si sono spaccate. Allo studio dentistico mi dicono che è una cosa normale causata dall’usura, si cambia, però a pagamento. Personalmente non ci tornerò mai più.

Motivo della visita
Apparecchio odontoiatrico.
Costo del trattamento
Sono passati tanti anni, non ricordo più il prezzo preciso, inoltre si era allungato il trattamento e ho dovuto pagare di più rispetto al prezzo iniziale già fissato. Ma sicuramente più di 5000 euro.