Aritmologia Fondazione Giovanni Paolo II Campobasso

Aritmologia Fondazione Giovanni Paolo II Campobasso

Il reparto di Cardiologia, Elettrofisiologia ed Aritmologia della Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II di Campobasso, situato in Largo Agostino Gemelli 1, ha come Responsabile il Dott. Matteo Santamaria. Il reparto svolge la seguente principale attività: studio elettrofisiologico endocavitario, ablazione transcatetere con radiofrequenza di tachiaritmie sopraventricolari e ventricolari, impianti di pacemaker e defibrillatori, impianti di dispositivi per la terapia di resincronizzazione cardiaca, estrazione di elettrocateteri endocardici, head-up tilt test, cardioversione elettrica esterna, test alla flecainide. Fanno parte dell'equipe della U.O.S. i dirigenti medici dott. Quintino Parisi e dott.ssa Loredana Messano.

3.6

02 Giugno, 2017
Serenella

Elogi per il Dr. Santamaria

Dopo aver sentito parlare molto del Dott. Matteo Santamaria, mi sono decisa a sottoporgli il mio problema.
Ha capito subito la mia problematica e nel giro di un paio di mesi ho risolto tutto (dopo anni di soldi e tempo persi altrove).
In ospedale invece, nel complesso, non mi sono trovata molto bene. Se non fosse per il mio dottore, non ci tornerei.

Tachicardia.

11 Mag, 2017
antonio d

Deluso

Dopo una prima esperienza positiva per l'impianto di un pacemaker, un anno dopo, per l'insorgere di un nuovo problema, questo è stato sottovalutato nonostante i solleciti telefonici.
I problemi di cuore non hanno tempi che si adattano ai tempi dei dottori. Serve prontezza ed urgenza, che qui sono mancate.

Fibrillazione ventricolare.
30 Novembre, 2016
Fede

Professionista unico in Italia

Il Dott. Santamaria è un professionista unico sia per la competenza professionale, sia per l'umanità con cui la esercita.
È sempre richiestissimo ma riesce a trovare tempo per tutti i suoi pazienti.

Fibrillazione atriale.