OncoEmatologia Gemelli Molise SpA Campobasso

OncoEmatologia Gemelli Molise SpA Campobasso

Il reparto di Onco-Ematologia della Gemelli Molise SpA di Campobasso, situato in Largo Agostino Gemelli 1, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Fraticelli. Il reparto è una U.O.S.D. del Dipartimento Oncologico che si occupa della diagnosi, terapia e follow-up delle patologie ematologiche maligne e non maligne e delle loro complicanze, svolgendo inoltre anche attività di trapianto di cellule staminali. Principali patologie trattate: Leucemie Acute Leucemia Linfatica Cronica, Linfoma di Hodgkin e Linfomi non-Hodgkin, Leucemia Mieloide Cronica e altre Sindromi Mieloproliferative, Sindromi Mielodisplastiche, Aplasia Midollare, Mielomi e Discrasie Plasmacellulari, Sindromi Mielodisplastiche. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vincenzo Fraticelli, Dott.ssa Cristiana Gasbarrino, Dott.ssa Maria Pia Petrilli.

4.9

LINFOMA NON HODGKIN

PERSONALE STUPENDO PER COMPETENZA E UMANITA' CHE ANCORA OGGI NON MI STANCHEREI DI RINGRAZIARE.
BUONA ORGANIZZAZIONE.

LINFOMA NON HODGKIN.

Eccellente

Il reparto di oncoematologia della fondazione Giovanni Secondo è un reparto di eccellenza, posso testimoniarlo perchè lo frequento dal 2009, la causa è un linfoma di Hodgkin e recidiva. I medici sono bravissimi, gentilissimi e professionali, come lo è la coordinatrice e gli infermieri, che sono diventati i mie amici. Senza dimenticare la bravura e la gentilezza degli ausiliari. Ringrazio tutti per come mi hanno trattato, ma un particolare ringraziamento alla dottoressa che mi ha seguito per tutta l' avventura, la dottoressa Maria Pia Petrilli.
Chebba Hassan

Linfoma di hodgkin stadio 3.

Ottimo per ogni aspetto

La mia esperienza presso il reparto di ematologia è stata assolutamente positiva e ne dò una totale valutazione di eccellenza.

Piastrine alte ed altro.