OncoEmatologia Fondazione Giovanni Paolo II Campobasso

OncoEmatologia Fondazione Giovanni Paolo II Campobasso

Il reparto di Onco-Ematologia della Fondazione di Ricerca e Cura Giovanni Paolo II di Campobasso, situato in Largo Agostino Gemelli 1, ha come Direttore il Prof. SERGIO STORTI. Il reparto si occupa della diagnosi, terapia e follow-up delle patologie ematologiche maligne e non maligne e delle loro complicanze, svolgendo inoltre anche attività di trapianto di cellule staminali. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott. Vincenzo Fraticelli, Dott.ssa Cristiana Gasbarrino, Dott.ssa Maria Pia Petrilli, dott.ssa Annalisa De Vellis.

13 Dicembre, 2016
giovanni russo

LINFOMA NON HODGKIN

PERSONALE STUPENDO PER COMPETENZA E UMANITA' CHE ANCORA OGGI NON MI STANCHEREI DI RINGRAZIARE.
BUONA ORGANIZZAZIONE.

LINFOMA NON HODGKIN.

17 Giugno, 2016
chebba hassan

Eccellente

Il reparto di oncoematologia della fondazione Giovanni Secondo è un reparto di eccellenza, posso testimoniarlo perchè lo frequento dal 2009, la causa è un linfoma di Hodgkin e recidiva. I medici sono bravissimi, gentilissimi e professionali, come lo è la coordinatrice e gli infermieri, che sono diventati i mie amici. Senza dimenticare la bravura e la gentilezza degli ausiliari. Ringrazio tutti per come mi hanno trattato, ma un particolare ringraziamento alla dottoressa che mi ha seguito per tutta l' avventura, la dottoressa Maria Pia Petrilli.
Chebba Hassan

Linfoma di hodgkin stadio 3.
18 Mag, 2015
Giovanni

Ottimo per ogni aspetto

La mia esperienza presso il reparto di ematologia è stata assolutamente positiva e ne dò una totale valutazione di eccellenza.

Piastrine alte ed altro.