Cardiologia Ospedale Biella

 
5.0 (3)
3440  
Scrivi Recensione
Il reparto di Cardiologia del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Marco Marcolongo. Il reparto, ubicato al primo piano del Padiglione Fondazione Famiglia Caraccio, è una Struttura Complessa che vanta competenza specifica nella diagnosi e terapia delle aritmie complesse ed in tema di cardiostimolazione definitiva (impianto di pace-makers e defibrillatori automatici). Affronta inoltre tutte le urgenze-emergenze cardiologiche con un medico di guardia cardiologo sempre presente in reparto. In regime ambulatoriale l'Unità svolge la seguente attività: prime visite, visite specialistiche, Ecocardiografie, prove da sforzo, Elettrocardiogrammi, ECG dinamico (Holter). Afferisce al reparto anche la Struttura Semplice di Emodinamica. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dottori Francesco Alessandro, Nicola Andrighetti, Mario Belli Valletta, Maurizio Bozzo, Marta Leverone, Biondino Marenna, Federica Marrara, Matteo Santagostino, Pier Luigi Soldà, Bruno Tomassini, Orazio Viola.


Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
5.0  (3)
Servizi 
 
5.0  (3)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
02 Febbraio, 2017
valentina
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

A gennaio andai a far visita a un parente e trovai al reparto gentilezza, umanità, disponibilità, passione nel prendersi cura di ogni singolo paziente e vidi molta professionalità in tutto lo staff presente fin dal primo momento d'incontro con essi.
Un grazie va a tutti coloro che sanno prendersi cura al meglio della nostra salute gestendo ogni emozione dei parenti e degli stessi pazienti, che si vedono impotenti dinanzi alla malattia... che io la dipingo come un personaggio cattivo delle favole.
È proprio in quei momenti, così complicati e difficili che la vita ci riserva, ci si trova di fronte a personale in gamba, che come i buoni delle migliori favole ci prendono per mano e danno un gran coraggio ai parenti per affrontare al meglio il percorso che condurrá alla guarigione del proprio caro.

Patologia trattata
Stenosi aortica.
Trovi utile questa opinione? 



06 Settembre, 2016
Daniele
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Cinque stelle

Agosto 2016. Sono stato ricoverato nel reparto cardiologia per una coronaropatia e vorrei testimoniare l'alto livello di professionalità e cordialità che ho riscontrato durante la mia degenza. La perfetta sinergia e la collaborazione fra i dottori, le infermiere e tutto il personale, mi ha colpito molto. Purtroppo la mia patologia necessitava di un intervento che ho dovuto fare in altro ospedale.

Patologia trattata
Coronaropatia.
Trovi utile questa opinione? 
28 Ottobre, 2015
stefano
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

OTTIMA EQUIPE

Sono stato più volte ricoverato in reparto e devo proprio notare che è un ottimo centro di eccellenza e di sicurezza per la nostra vita. Grazie a quasi tutti i medici, ma in particolare un grazie grande al Dott. Soldà per la sua ottima professionalità.

Patologia trattata
Cardiopatia ischemica.
Trovi utile questa opinione? 




Altri contenuti interessanti su QSalute