Oncologia Ospedale Biella

 
4.8 (3)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia del Nuovo Ospedale degli Infermi, situato a Ponderano in via dei Ponderanesi 2, ha come Direttore responsabile il Dott. Francesco Leone (francesco.leone@aslbi.piemonte.it). Il reparto si propone di accogliere, comprendere e soddisfare le necessità cliniche dei Pazienti affetti da neoplasia, accertata o sospetta, in collaborazione con gli altri Servizi dell'ASL BI. Si occupa in regime di ricovero e di D-H di pazienti affetti da neoplasia, accertata o sospetta, eseguendo inoltre visite mediche specialistiche oncologiche, biopsie diagnostiche e terapie mediche quali Chemioterapie, Immunoterapie, Terapie biologiche, Terapie ormonali, Emotrasfusioni, terapie di supporto e controllo del dolore, nonchè interventi di piccola chirurgia quali toracentesi e paracentesi. Fanno parte dell'equipe medica i dottori Paolo Becco, Annarosa Sabrina Bucci, Roberta Gauna, Alice Giacobino, Rosa Laface, Francesco Montagnani, Myriam Katja Paris, Lisa Pietrogiovanna, Elena Seles, Laura Zavallone.

Recensioni dei pazienti

3 recensioni

Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0  (3)
Assistenza 
 
5.0  (3)
Pulizia 
 
4.7  (3)
Servizi 
 
4.7  (3)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
4.0

ONCOLOGIA BIELLA : un fiore all'occhiello

Per circa 2 anni e mezzo mia moglie è stata seguita in Day Hospital per carcinoma alle ovaie. Il personale, dagli infermieri ai medici, dagli impiegati/e ai volontari/e, ha sempre coniugato competenza e professionalità con gentilezza e umanità. In particolare le oncologhe dr.ssa Annarosa Bucci e dr.ssa Laura Zavallone l'hanno accompagnata in questo duro percorso aggiungendo simpatia e incoraggiamenti che Le hanno reso più facile affrontare le difficili prove connesse a questa esoperienza.

Patologia trattata
Carcinoma ovarico.
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimi struttura e personale

A seguito del periodo in cui ho eseguito cicli di chemioterapia, posso affermare che tutto il personale, inclusi i volontari, è stato gentilissimo, professionale e pronto al confronto.
Voto ottimo!

Patologia trattata
Carcinoma endometriale, isterectomia totale.
Voto medio 
 
4.8
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo servizio

Reparto ottimo, efficiente, organizzato, disponibile, accogliente.

Patologia trattata
Terapia chemioterapica preventiva dopo operazione di carcinoma mammella destra.