Cardiologia Ospedale La Spezia

Il reparto di Cardiologia dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore il Dott. Alberto Menozzi. Il reparto assicura, ai pazienti affetti da patologie cardiovascolari, prestazioni cardiologiche urgenti e programmate, in regime di ricovero ordinario, di day hospital e ambulatoriale. Oltre alla consueta attività assistenziale ordinaria, presso la Struttura Complessa sono attive le funzioni di Unità di Terapia Intensiva Coronarica e di Emodinamica. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott.ssa Luciana D'Alonzo, Dott. Ferla Roberto, Dott. Caretta Giorgio, Dott. Bianco Daniele, Dott. Rezzaghi Marco, Dott. Tonelli Giorgio, Dott. Ragazzini Andrea, Dott.ssa Puccetti Isabella, Dott. Gistri Roberto, Dott.ssa Caroppo Elisabetta, Dott. Borrini Sandro, Dott. Barone Daniele, Dott.ssa Badolati Sandra, Dott. Arena Marco.

Bravissimi quelli della Cardiologia

Squadra affiatata (a tutti livelli) ed efficace. In aggiunta: cortesia, simpatia ed empatia.
Top.

Eccezionale!

Reparto di Cardiologia eccezionale.
Dal primario ai medici, gentili e disponibili ad ogni richiesta, oltre che bravissimi.
Sono entrata in reparto alle 2.00 (notte) e alle 4.00 ero già in camera con la coronaria (che era occlusa) libera mediante applicazione di stent.
Ripeto: medici, infermieri ed OSS disponibili ,cortesi al massimo e molto amichevoli.
Grazie mille reparto Cardiologia!

Complimenti

Reparto veramente eccezionale! Dottori, infermieri e OSS molto preparati. Dimostrano verso i malati disponibilità e gentilezza, sono sempre con il sorriso mettendo a proprio agio coloro che hanno patologie anche serie. Veramente professionali.. Bravi!!!

Cardiologia eccellente La Spezia

Arrivata in ambulanza, sono stata prontamente soccorsa. Personale molto preparato, molto disponibile e gentile verso il malato.
Dopo la coronarografia ho avuto problemi di assestamento, ma tutto risolto. Mi dimettono lunedì (una settimana di degenza).

UTIC di La Spezia

Dottori e primario eccezionali per competenza e cortesia; personale infermieristico sempre presente, disponibile e gentile; ambiente pulito.
Mi hanno trattato benissimo, sono stato operato per un infarto con angioplastica da un’equipe giovane molto preparata che mi ha messo da subito a mio agio.
Complimenti.

Reparto di eccellenza

Un reparto di eccellenza, con medici e infermieri con capacità e competenze professionali di alto livello. Si nota un "essere squadra" che provoca nel paziente un senso di fiducia e tranquillità.
Intervento: angioplastica con inserimento di stent medicato.

Infarto miocardico acuto.

Flutter atriale. Cardioversione

La dottoressa Sandra Badolati e l’equipe del day hospital mi hanno fatto una cardioversione con esito positivo (per ora).
Professionalità, umanità, tranquillità.
Ci ritornerei.