Chirurgia Vascolare Ospedale La Spezia

Il reparto di Chirurgia Vascolare dell'Ospedale Sant'Andrea di La Spezia, situato in Via Vittorio Veneto 197, ha come Direttore il Dott. Prof. Giovanni Maria Celoria. Il reparto assicura attività di diagnosi e di terapia ai pazienti affetti da patologie vascolari, arteriose e venose. In particolare vengono trattati pazienti affetti da stenosi della carotide, aneurismi dell'aorta toracica ed addominale, ischemie degli arti, traumi vascolari, piede diabetico e varici. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dr. Brancaccio Giovanni, Dr. Lombardi Renzo, Dr. Russo David.

GIANARDI FRANCO

INTERVENTO CAROTIDE

NEL REPARTO HO TROVATO ALTA PROFESSIONALITA'.
Un grande grazie al prof. Celoria unitamente a tutto lo staff medico e paramedico per la competenza, la professionalità e l'umanità dimostrate.

Intervento carotide.
Antonio Chiofalo

Operazione aneurisma aorta discendente addominale

Un ringraziamento particolare al Prof. Celoria, a tutto il suo Staff medico e paramedico per la competenza e la professionalità dimostrate. Ringrazio altresì tutto il personale paramedico del reparto di chirurgia vascolare e ginecologia, dove sono rimasto un giorno appena operato. Ancora grazie di tutto.
Capitano superiore di lungo corso CHIOFALO Antonio

Diagnosi di AAA e sottoposto, in anestesia locoregionale subaracnoidea, ad intervento di EVAR bisiliaco Endurant.
Francesco Barone

A seguito di un'analisi ecoDoppler presso la chirurgia vascolare, mi è stata riscontrata una stenosi carotidea oltre il 70%. Il dr. Brancaccio mi ha consigliato l'intervento dopo una "mia pausa". In breve tempo sono stato chiamato ed ottimamente preparato all'intervento, eseguito con giusta tempistica dal Prof. G.M. Celoria e dalla sua equipe. Un grazie di cuore per quello che avete fatto. In tutto il reparto ho riscontrato professionalità, gentilezza e umanità fuori del comune. Siete un Reparto di eccellenza! Ancora Grazie.

Stenosi della carotide interna destra.