Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano

Indirizzo
via Giotto 6, Oristano
Telefono
L'Ospedale privato Madonna del Rimedio, situata ad Oristano in Via Giotto 6 e facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città, anche a piedi, consta di altre due sedi annesse per l’attività specialistica ambulatoriale, ubicate in via Brunelleschi e in via Busachi. Si tratta di una struttura polispecialistica in accreditamento con il S.S.N. che consta di un Poliambulatorio per le visite specialistiche (angiologia, otoneurologia, reumatologia, neurologia, ORL, ginecologia ecc.) e dei seguenti reparti di ricovero: medicina generale; endoscopia digestiva (annessa alla medicina); cardiologia; neurologia; chirurgia generale; urologia; litotrissia (annessa ad urologia); otorinolaringoiatria; oculistica; ortopedia; riabilitazione e lungodegenza. Sono inoltre presenti i servizi di Gastroenterologia, Endocrinologia, Radiologia, Laboratorio Analisi, Dialisi e Nefrologia, Centro Ecografico.

Per niente professionali

Ho prenotato una risonanza magnetica. Il giorno prima mi chiamano per ricordare l'appuntamento e mi chiedono se avessi viti o altro da interventi precedenti e, eventualmente, il tipo di materiale usato. Allora cerco di richiamare per dare con precisione queste informazioni, ma non risponde nessuno.. Dopo tanti tentativi risponde una signora che mi passa il reparto ma niente, vengo messo in attesa e poi non mi risponderà più nessuno. Ho così perso la risonanza!!!

RM.

Ricovero in Medicina

Sono stata ricoverata il 31 ottobre 2023 presso la struttura per circa una settimana. Desidero esprimere parole di gratitudine e ringraziamento verso tutto il personale di Medicina.

Internistica.

Ortopedia

Mia madre è stata operata al ginocchio.
Tempi di attesa troppo lunghi.
Il giorno della dimissione doveva essere rilasciata alle 12.30 ma invece è stata dimessa alle 16.00. I medici, pur sapendo che arrivavamo da Sassari, non hanno fatto niente per affrettare il processo.
Spero di non avere più a che fare con questo ospedale.

Protesi ginocchio.

Commento sulla accettazione della clinica

Ieri 22/02/2022 mi sono recata presso la clinica Madonna del Rimedio di Via Giotto ad Oristano, dove sono stata accolta meravigliosamente all'entrata, mi hanno indicato l'accettazione e purtroppo mi sono trovata davanti una signorina molto sgradevole, che non ha smesso di parlare al cellulare (era impegnata in una conversazione privata) e che non ha mai alzato gli occhi per rivolgersi a me o ad altre persone con cui mi sono confrontata. Ci ha preso la ricetta e ci ha detto vada lì... LI' era evidentemente un luogo qualsiasi, perchè non ha precisato dove; io ed altri pazienti per capire dove andare abbiamo dovuto chiedere ad altri impiegati. Conclusioni, la gente che viene in ospedale non sta andando al bar a prendere un caffè, ha bisogno di un sorriso e soprattutto di efficienza. Pessima accettazione.

ECOGRAFIA.

Visita ortopedica senza seguito...

Mio marito ha fatto una visita ortopedica con il dottore Matteo Manunza per una cisti che andava operata. La visita è stata fatta a marzo e il dottore ha detto a mio marito che si sarebbero sentiti a fine giugno. Io sto chiamando continuamente alla clinica, ma nessuno mi risponde; mi hanno richiamato dandomi il numero del medico sbagliato. Io dopo aver richiamato per dire che il numero del medico era sbagliato, non sono riuscita a farmi rispondere e non mi hanno nemmeno richiamata.
Sono riuscita tramite un amico a recuperare il numero di cellulare del medico, che però non ha mai risposto; ho mandato anche messaggi su WhatsApp e non li ha letti; l'ho chiamato quando era online su WhatsApp e non mi ha risposto.
Stamattina sono andata lì personalmente, ho fatto un viaggio apposta per cercare di risolvere la question,e ma niente: l'impiegato che era alla ricezione mi ha detto che non potevo entrare e che lui non poteva fare nulla.
Io volevo capire perché se uno fa una visita pagando il ticket non ha diritto a niente, se invece paga la visita allo stesso medico che lo rivisita in privato, viene subito operato!
Questa è la nostra sanità?

Cisti tendinea.

Intervento neurochirurgico per ernia cervicale

Un ringraziamento particolare a dott. Carlo Piu e a tutto il suo staff, tutti compresi, l'ospedale al completo. Si sono tutti dimostrati dei grandi professionisti. La mia operazione è andata anche meglio delle aspettative, tutti sono stati fantastici, dai medici agli infermieri e, nonostante sia stato ricoverato solo 2 giorni, mi sentivo come a casa, grazie alla loro umanità e gentilezza.
Sono stato ricoverato solo 2 giorni perché il dottor Carlo Piu è un grande professionista super preparato nel settore, non perché la mia operazione sia stata una passeggiata! Avevo una brutta ernia cervicale bilaterale che mi stava comprimendo il midollo osseo.
Grazie ancora alla Casa di cura la Madonna del Rimedio e a tutto il suo staff.

Ernia cervicale c5-c6.

Ecografia

É possibile una ecografia addome completo in circa 90 secondi?
Medico super velocissimo...

Organi interni.

Ricovero in medicina

Presso il reparto di medicina ho trovato non solo tanta gentilezza e professionalità, ma cortesia unita a competenza. I miei ringraziamenti.

Internistica.

Ottimo servizio

Sono stata operata nella clinica "MADONNA DEL RIMEDIO- ORISTANO" dal Dott. Angelino Cadeddu: a lui e a tutti i medici del reparto, infermieri e personale ausiliario, vanno i miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza. Sono professionisti eccellenti, scrupolosi, gentili nonchè persone estremamente ricche di umanità.

Ernia inguinale.

CHIRURGIA: OTTIMO SERVIZIO

I miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza a medici, infermieri, personale ausiliario che lavorano ogni giorno con grande professionalità e amore nel reparto "Chirurgia- Madonna del Rimedio OR".

intervento chirurgico.