Casa di Cura Madonna del Rimedio di Oristano

via Giotto 6, Oristano
La Casa di Cura Madonna del Rimedio, situata ad Oristano in Via Giotto 6 e facilmente raggiungibile da qualsiasi punto della città, anche a piedi, consta di altre due sedi annesse per l’attività specialistica ambulatoriale, ubicate in via Brunelleschi e in via Busachi. Si tratta di una struttura polispecialistica in accreditamento con il S.S.N. che consta dei seguenti reparti di ricovero: medicina generale; endoscopia digestiva (annessa alla medicina); cardiologia; neurologia; chirurgia generale; chirurgia degli accessi vascolari; urologia; litotrissia (annessa ad urologia); otorinolaringoiatria; oculistica.

08 Mag, 2015
Silvia

Ricovero in medicina

Presso il reparto di medicina ho trovato non solo tanta gentilezza e professionalità, ma cortesia unita a competenza. I miei ringraziamenti.

Internistica.

20 Marzo, 2014
Giovanna

Ottimo servizio

Sono stata operata nella clinica "MADONNA DEL RIMEDIO- ORISTANO" dal Dott. Angelino Cadeddu: a lui e a tutti i medici del reparto, infermieri e personale ausiliario, vanno i miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza. Sono professionisti eccellenti, scrupolosi, gentili nonchè persone estremamente ricche di umanità.

Ernia inguinale.
19 Marzo, 2014
Giovanna

CHIRURGIA: OTTIMO SERVIZIO

I miei ringraziamenti e tutta la mia riconoscenza a medici, infermieri, personale ausiliario che lavorano ogni giorno con grande professionalità e amore nel reparto "Chirurgia- Madonna del Rimedio OR".

intervento chirurgico.