Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale L'Aquila

Chirurgia Maxillo Facciale Ospedale L'Aquila

 
5.0 (2)
4072  
Scrivi Recensione
Il reparto di Chirurgia Maxillo-Facciale a Direzione Universitaria dell'Ospedale Civile San Salvatore di L'Aquila, situato in località Coppito in Via Vetoio 1, ha come Direttore il Prof. Tommaso Cutilli. Il reparto si occupa della diagnosi e trattamento delle patologie del distretto maxillo-facciale, in particolare di: Dismorfosi maxillo-facciali congenite o da anomalie di sviluppo (schisi del labbro e del palato, microsomie facciali, protrusioni e retrusioni mandibolari, protrusioni e retrusioni del mascellare superiore, morso aperto scheletrico, asimmetrie mandibolari-mascellari-maxillo-mandibolari,malformazioni iatrogene, ecc.); Tumori benigni e maligni (cavo orale, massiccio facciale, mandibola, ghiandole salivari, cute e annessi, ecc.); Traumatologia maxillo-facciale (fratture del massiccio facciale, fratture della mandibola, fratture complesse -fracassi facciali, ecc.); Lesioni osteolitiche ed osteitiche delle ossa mascellari (neoformazioni cistiche odontogene e non odontogene, osteoradionecrosi, ecc.); Processi flogistici specifici ed aspecifici maxillo-facciali; Malattie immunologiche della regione maxillo-facciale; Patologia algica maxillo-facciale (decompressione chirurgica della II e III branca, ecc.); Patologia dell'Articolazione Temporo-Mandibolare (artrocentesi, condiloplastica). Equipe medica: S. Scarsella, D. Di Fabio, A. Oliva, P. Cargini,


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
25 Gennaio, 2016
Emiddio
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di eccelso valore

Quello che non ti aspetti. Pensi ad una struttura di confine, niente di particolare e poi la SORPRESA: competenza, capacità, comportamenti professionali MA NELLO STESSO TEMPO di grande calore verso lo status del paziente. UNA REALTÀ CHE DEVE E DOVRÀ ESSERE TUTELATA. Il perché? Semplice: siamo ritenuti di serie B invece siamo il massimo della serie A. Questi reparti ci fanno essere orgogliosi. Grazie al personale tutto.

Patologia trattata
Ricostruzione setto nasale e diverse fratture e micro fratture al volto.
Trovi utile questa opinione? 



04 Marzo, 2015
catia
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie di tutto

Bel reparto, piccolo e accogliente, dottori competenti e personale molto gentile. Ti seguono benissimo anche nel post operatorio. Grazie.

Patologia trattata
Frattura della mandibola in seguito a incidente stradale.
Trovi utile questa opinione? 

Altri contenuti interessanti su QSalute