Cure Palliative Galliera

 
2.5 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto Cure Palliative dell'Ospedale Galliera di Genova, situato in Mura delle Cappuccine 14, ha come Responsabile il Dott. Massimo Luzzani. Il reparto è una struttura semplice dipartimentale che svolge attività clinico assistenziale e di ricerca diretta sia ai malati neoplastici, sia ai pazienti con gravi patologie cronico-degenerative invalidanti, attraverso un approccio multiprofessionale. La Struttura svolge l’attività nel setting ospedaliero (ambulatorio; day hospital; consulenze nei reparti di degenza dell’Ente). L’attività clinica passa dall’inquadramento fisiopatologico del dolore e dei sintomi invalidanti, alla programmazione di una strategia terapeutica personalizzata, senza escludere i caregiver, offrendo un supporto anche psico-sociale. Fa parte dell'equipe medica la Dott.ssa Erica Tavella.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0  (1)
Assistenza 
 
1.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
1.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.5
Competenza 
 
3.0
Assistenza 
 
1.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
1.0

Servizio cure palliative

Il dottor Landini ci hanno messo fretta per decidere se fare le cure palliative a casa o in struttura. Abbiamo scelto a casa, però è da lunedì che chiamo e lascio messaggi in segreteria e nessuno ci richiama. Che delusione.

Patologia trattata
Tumore pancreas.