Ecografia Cervico Facciale Oncologico Bari

Ecografia Cervico Facciale Oncologico Bari

Il reparto di Ecografia Diagnostica e Interventistica Cervico Facciale dell'Istituto Tumori Giovanni Paolo II di Bari - Ospedale Oncologico, situato in Viale Orazio Flacco 65, ha come Responsabile il Dott. Gaetano Achille. Il reparto, inserito nel Dipartimento di Chirurgia Oncologica, è una Unità Operativa Semplice che eroga le seguenti prestazioni ambulatoriali: ecografia del distretto testa-collo; alcolizzazione formazioni nodulari della tiroide; agobiopsia ecoguidata a Tiroide, Paratiroidi, Linfonodi latero-cervicali, Parotide, Ghiandole salivari, Collo. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 080/5555365.

4.9

Grazie Dott. Gaetano Achille

Un ringraziamento dal profondo del cuore al Dott. Gaetano Achille per avermi accompagnata passo dopo passo in questa esperienza e per avermi sopportata e supportata con tutte le mie paure e le mie ansie prima e dopo l'intervento.

Neoplasia parotidea in accrescimento.

FNAB parotideo

In data 14/12/2005 sono stato sottoposto a biopsia US-guidata con ago sottile (FNAB) alla parotide destra ed ho effettuato un ricovero in D-H. Ho trovato competenza e professionalità, ma non ho mai saputo la refertazione dell'esame citologico. Ne approfitto per chiedere al responsabile Dott. Achille Gaetano come potrei fare ad avere una copia della cartella clinica.

Neoformazione parotidea dx - FNAB.

Umanità e competenza da parte di tutti

I medici dirigenti sono competenti e di un'umanità che riscontro raramente. Il personale infermieristico è paziente e professionale. Persino i dipendenti addetti alla pulizia e al cibo sono gentilissimi e sempre sorridenti. Nonostante i problemi di salute, ho avuto un aiuto da TUTTI!
Vorrei ringraziare in particolar modo la dott.ssa Di Lauro, il dott. Sabino Russo e il Prof. Grammatica.
Sonia

Carcinoma papillare tiroide.

Efficienza, professionalità dott. Achille

Devo confermare quanto avevo già udito, e adesso provato personalmente, circa la professionalità, competenza, efficienza, gentilezza e umanità del Dott. Achille Gaetano, dirigente presso l'ospedale Giovanni Paolo II di Bari. Sono giunta in ospedale spaventatissima, invece ho riscontrato una competenza incredibile nel Dottor Achille, un'umanità senza eguali; è riuscito a rasserenarmi, a tranquillizzarmi, a spiegarmi con serenità in cosa consisteva l'esame e, soprattutto, non ho provato alcun dolore. Complimenti, complimenti e ancora complimenti!!! Anche al suo staff!

Ago aspirato tiroideo.

servizio qualificato ed efficiente

Sono rimasta colpita dall'elevato livello di professionalità e dal livello tecnologico delle apparecchiature di questo reparto. Complimenti e grazie.

nodulo tiroideo.