Endocrinologia Forlanini

Il reparto di Endocrinologia con Day Hospital dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, ubicato presso l'Ospedale Forlanini al primo piano del padiglione Antonini, è una unità operativa semplice dipartimentale UOSD che si occupa di soggetti con patologie endocrinologiche con disturbi di identità di genere, osteoporosi, patologia ipotalamo ipofisaria, disfunzioni endocrine di interesse ginecologico. L'ambulatorio Obesità e Dislipidemia è ubicato al terzo piano. Il reparto è inoltre Centro di riferimento nazionale per la prescrizione dell'ormone della crescita, del teriparatide e delle gonadotropine. Fa parte dell'equipe il Dott. Paolo Zuppi (endocrinologia dell'iperandrogenismo).

Grazie al dottor Paolo Zuppi

Ringrazio pubblicamente il dottor Paolo Zuppi, al quale devo la mia vita, poiché ha diagnosticato precocemente, con rara bravura, competenza ed umanità, una malattia rara di cui sono affetta, permettendomi di operarmi in tempo e godere ancora di molti anni futuri!
Sono i Medici come il dr.Paolo Zuppi a fare di un ospedale un grande ospedale e della sanità italiana una eccellenza, e meriterebbero grande fama e riconoscimento.
Successivamente alla diagnosi del dr. Zuppi, rimozione chirurgica dell'adenoma per via transfenoidale in altro ospedale. Attuale terapia: cortone acetato per terapia orale (iposurrenalismo secondario post chirurgico).

Adenoma ipofisario GH secernente (acromegalia).

D-H Endocrinologia. Staff del dott. Fidotti

Sono appena tornata da un day hospital con le mie 2 bambine Sofia e Valentina. Voglio fare anche per iscritto i complimenti all'equipe del Dott. Fidotti per la competenza, la professionalità e cortesia che caratterizzano queste persone. Io ho frequentato per circa 2 anni un altro importante ospedale di Roma, ma la delicatezza usata nei confronti delle mie figlie, in questo ospedale è qualcosa di più. Grazie ancora.
Barbara

Scarso accrescimento (visita di controllo).

dott. coppi

Ho frequentato il reparto solo per visite di controllo. La professionalita' è stata secondo me eccellente. Credo di tornare preso il centro che mio malgrado avevo abbandonato.

noduli tiroidei.