Dettagli Recensione

 
Ospedale Forlanini di Roma
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie al dottor Paolo Zuppi

Ringrazio pubblicamente il dottor Paolo Zuppi, al quale devo la mia vita, poiché ha diagnosticato precocemente, con rara bravura, competenza ed umanità, una malattia rara di cui sono affetta, permettendomi di operarmi in tempo e godere ancora di molti anni futuri!
Sono i Medici come il dr.Paolo Zuppi a fare di un ospedale un grande ospedale e della sanità italiana una eccellenza, e meriterebbero grande fama e riconoscimento.
Successivamente alla diagnosi del dr. Zuppi, rimozione chirurgica dell'adenoma per via transfenoidale in altro ospedale. Attuale terapia: cortone acetato per terapia orale (iposurrenalismo secondario post chirurgico).

Patologia trattata
Adenoma ipofisario GH secernente (acromegalia).

Commenti

5 risultati - visualizzati 1 - 5  
 
Per Ordine 
 
Inviato da Guido Lombardi
02 Aprile, 2017
Desidererei sapere in quale ospedale è stata operata la paziente del dottore Paolo Zuppi. Ho un macroadenoma ipofisario. Grazie.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Junia Fausta Klein
03 Aprile, 2017
Sono stata operata al policlinico Gemelli dal professor Carmelo Anile.
Junia Fausta Klein
Inviato da Roberta
15 Mag, 2017
Posso sapere quali erano i campanelli di allarme della patologia diagnosticata e gli eventuali sintomi? Grazie mille.
In risposta ad un earlier comment

Inviato da Klein Junia Fausta
23 Mag, 2017