Endoscopia digestiva Ospedale Santa Maria

Il reparto di Endoscopia digestiva dell'Ospedale Santa Maria di Borgo Val di Taro in provincia di Parma, Ospedale Generale per Acuti e Post-acuti situato in Via Benefattori 12, ha come Direttore il Paolo Orsi. Il servizio, dipendente dalla Gastroenterologia dell'ospedale di Vaio, si occupa di prevenzione, diagnosi e cura delle malattie dell’apparato digerente. Le prestazioni erogate in ambulatorio o in regime di ricovero sono: Endoscopia diagnostica e operativa tratto digestivo superiore; Endoscopia diagnostica e operativa tratto digestivo inferiore; Gastrostomia percutanea endoscopica; Breath test (test del respiro) per la ricerca di Helicobacter pylori; Attività di screening per la prevenzione del cancro del colon-retto.

Eccellente

Servizio eccellente grazie a personale super preparato e umanamente splendido.
Mi sono sottoposta a gastroscopia e mi sono trovata molto bene, nonostante l'esame... Giunta inevitabilmente con ansia e agitazione, sono stata calmata e tranquillizzata in un attimo. Sono proprio bravi.
Il dottore Mazzocchi poi ha una mano fatata e ha svolto tutto con estrema professionalità e celerità.

Gastroscopia per approfondimenti.