Ginecologia Ospedale Cava de Tirreni

Ginecologia Ospedale Cava de Tirreni

 
4.3 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Ostetricia e Ginecologia dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Direttore responsabile il Dott. Gennaro GUARINO. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, eroga prestazioni di Assistenza al parto, Endoscopia, ginecologia, Uroginecologia, Chirurgia ginecologica, Procreazione programmata e legge 194/78, svolgendo la propria attività in regime di ricovero ordinario, di day surgery, di pre-ospedalizzazione ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori svolge principalmente la seguente attività: visite di Ostetricia e ginecologia, Cardiotocografia, Uroginecologia, Ecografia ostetrica- ginecologica, Medicina pre-natale, Sterilità, Menopausa, Patologie Cervico-vaginale, Isteroscopia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. G. Balsamo, Dott. V. Carotenuto Dott. V. Della Calce, Dott. F. Galano, Dott. A.Lupi, Dott. G. Mottola, Dott. E. Oreste, Dott. A. Palazzo, Dott. M. Tortora.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
4.0  (1)
Servizi 
 
3.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
3.0

Parto naturale

Ho partorito per la seconda volta a Cava dopo diversi anni e devo dire che, malgrado i tagli alla sanità ed i super turni dei medici, il reparto funziona benissimo... Ostetriche esperte. Tv in camera e discreta pulizia.
Durante i giorni di ricovero ho notato che quasi tutte le partorienti hanno partorito spontaneamente... I miei più sinceri complimenti al dott. A. Palazzo e a tutto lo staff.

Patologia trattata
Parto spontaneo.