Ortopedia Ospedale Cava de Tirreni

Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Responsabile il Dott. Vincenzo Monaco. Il reparto eroga principalmente prestazioni di Chirurgia artroscopica, Chirurgia del piede, Chirurgia della colonna, Chirurgia della mano, svolgendo la propria attività in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital, di Day Surgery, di Pre-Ospedalizzazione ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori effettua visite specialistiche di ortotraumatologia. Fanno parte dell'equipe medica dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. G. Di Rienzo, Dott. A. Massa, Dott. A. Chiacchio, Dott. E. Mainardi.

29 Dicembre, 2016
Della monica Francesco

Protesi anca

Una struttura che non consiglio a nessuno: dopo nove anni, la protesi impiantata ha fatto infezione.
Il primario dott. Monaco mi disse che stavo bene, che c'era solo da fare un controllo ogni anno.
Un consiglio: fatevi controllare se avete impiantato una protesi in questo ospedale, in quanto a me è stato riscontrato un inizio di metallosi nel sangue.

Protesi anca sinistra.

27 Agosto, 2016
Lamacchia fortuna

Il reparto ortopedico ha uno staff competente

Nel reparto ortopedico, operata per frattura del femore, ho incontrato tra medici, nello specifico dott. Mainardi, e personale paramedico, professionalità e disponibilità. Grazie.

Frattura femore.