Pediatria Ospedale Cava de Tirreni

 
4.6 (2)
1631  
Scrivi Recensione
Reparto
Il reparto di Pediatria - Nido e Centro Celiachia dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Direttore responsabile il Dott. Basilio MALAMISURA. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, eroga principalmente prestazioni di Gastroenterologia Pediatrica con diagnostica strumentale, di Pediatria generale e di Neurologia Pediatrica, svolgendo la propria attività in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori svolge principalmente la seguente attività: Pediatria generale e neonatologia, Gastroenterologia pediatrica, Diagnosi e follow-up Celiachia, Allergologia- Prick-test, Ecografia neonatale e pediatrica, Disturbi del comportamento alimentare. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. M. Budetta Dott. G. D'Adamo Dott. E. D'Angelo Dott. L. Sorrentino Dott. T. Passaro Dott. V. Salvati Dott. M. Carpentieri.


Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
4.6
Competenza 
 
4.5  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
4.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il più alto è il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Ospedali
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.
19 Ottobre, 2014
Sabrina De Luca
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ottimo reparto

Un ringraziamento particolare alla dott.ssa D'Adamo Grazia per la disponibilità, per la professionalità e soprattutto per la sua infinita gentilezza.

Patologia trattata
Celiachia.
Trovi utile questa opinione? 



30 Marzo, 2013
Roberta
Voto medio 
 
4.3
Competenza 
 
4.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
3.0
Servizi 
 
5.0

Eccellente

E' un reparto che funziona benissimo. Grandi i medici ed infermieri; un abbraccio particolare va alla dott. E. D'Angelo, affinchè mi aiuti a capire la causa scatenante del problema di mio figlio.
Roberta

Patologia trattata
Diarrea cronica.
Trovi utile questa opinione?