Pediatria Ospedale Cava de Tirreni

Il reparto di Pediatria Nido dell'Ospedale Santa Maria Incoronata dell'Olmo di Cava de' Tirreni in provincia di Salerno, situato in Via Enrico De Marinis, ha come Direttore responsabile il Dott. Basilio MALAMISURA. Il reparto, ubicato al terzo piano del presidio, eroga principalmente prestazioni di Gastroenterologia Pediatrica con diagnostica strumentale, di Pediatria generale e di Neurologia Pediatrica, svolgendo la propria attività in regime di ricovero ordinario, di Day Hospital ed ambulatoriale. Presso gli ambulatori svolge principalmente la seguente attività: Pediatria generale e neonatologia, Gastrenterologia pediatrica, Diagnosi e follow-up Celiachia, Allergologia- Prick-test, Ecografia neonatale e pediatrica, Disturbi del comportamento alimentare. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Dott. M. Budetta Dott. G. D'Adamo Dott. E. D'Angelo Dott. L. Sorrentino Dott. T. Passaro Dott. V. Salvati Dott. M. Carpentieri.

sì
 no
E' un reparto che funziona benissimo. Grandi i medici ed infermieri; un abbraccio particolare va alla dott. E. D'Angelo, affinchè mi aiuti a capire la causa scatenante del problema di mio figlio.
Roberta

Opinione inserita da Roberta 30 Marzo, 2013