Malattie Infettive Ospedale Frosinone

Il reparto Malattie Infettive dell'Ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone, situato in Via Armando Fabi, ha come Direttore responsabile la Dottoressa Katia Casinelli, medico chirurgo specializzato in endocrinologia. Il reparto si occupa di pazienti affetti da malattie da infezioni, malattie tropicali, HIV/AIDS, immunodepressione. Attività ambulatoriale: Malattie infettive, malattie tropicali, HIV, HIV/HCV.

03 Gennaio, 2016
riccardo

Molto bene

Sono circa 15 anni che vengo seguito in questo centro con patologia HCV
Il punto forte è la professionalità e la cordialità del personale, e anche io non posso esimermi dal citare le tre infermiere storiche Candida, Nadia e Sebastiana. Il mio ringraziamento più grande va alla dott.ssa Katia Casinelli, che metaforicamente dico che mi ha salvato la vita. Ormai sono alcuni anni che ai controlli sono negativo al virus. Grazie a tutti.

Hcv.

05 Marzo, 2015
Egidio

Personale eccellente

Complimenti per il servizio offerto da QSalute. Da parte mia, in qualità di paziente in cura presso il suddetto reparto, non posso fare alcuna critica. Un caloroso saluto a tutto lo staff e soprattutto alla Dott.ssa Anzalone e alla cara Candida, che mi sopportano da diversi anni ;-)

Malattia infettiva.
10 Luglio, 2014
Giampiero

Fiore all'occhiello asl Frosinone

Un reparto di eccellenza dell'ospedale Fabrizio Spaziani di Frosinone. Competenza professionalità e umanità caratterizzano il Primario, la dr.ssa Casinelli, e tutta l'equipe medica, in primis la dr.ssa Anzalone. Questo reparto rappresenta il punto di riferimento di tutta la provincia di Frosinone. Desidero ringraziare in particolar modo il day hospital di questo reparto in cui sono in cura da 5 anni. A parte la professionalità, ho trovato il calore umano, la massima disponibilità, la cortesia... Una realtà bellissima in un contesto non eccellente della sanità ciociara. Un particolare e affettuoso ringraziamento alle infermiere Candida, Nadia e Sebastiana, per il loro encomiabile e prezioso lavoro e per la loro pazienza verso pazienti non facilmente gestibili. Infine un doveroso e sentito ringraziamento per il mio Infettivologo, la dr.ssa Anzalone.

Infezione da HIV e epatite C.